16 dicembre 2019
Aggiornato 13:30
Secondo la rivista americana People

Sean Penn e Robin Wright ci riprovano, ma con il divorzio

E' la terza richiesta in 2 anni; lei: differenze incompatibili

LOS ANGELES - Sean Penn e la moglie Robin Wright provano nuovamente a lasciarsi: per la terza volta in due anni l'attore premio Oscar e la bionda collega preparano le carte per divorziare. Secondo la rivista americana People, Wright ha presentato la richiesta la settimana scorsa citando «divergenze insuperabili».

Sposati dal 1996 - La coppia, che si è sposata nel 1996, ha avviato già due volte le pratiche per il divorzio, nel dicembre 2007 e nell'aprile di quest'anno - per poi ritirare la richiesta poco dopo. Sean e Robin hanno due figli, la 18enne Dylan Francis, e Hopper Jack, 16 anni. Secondo People, avrebbero già un accordo per la custodia del figlio.

La prima a chiedere il divorzio è stata Wright, nel dicembre 2007, per poi far cadere la domanda quattro mesi dopo. La seconda volta è stato il 48enne premio Oscar (per il suo ruolo in «Milk«), in aprile, per ritirare la richiesta neanche un mese dopo. Penn in passato è stato sposato con Madonna, con la quale ha recitato nel film Shanghai Surprise (1986). Vedremo invece presto Wright, 42 anni, in un film con Jim Carrey, una versione animata del Canto di Natale.