19 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Gossip

Debutto pubblico per Mel Gibson e nuova fiamma Grigorieva

L'attore si prepara a divorzio multimilionario chiesto da moglie

Debutto ufficiale per Mel Gibson e la nuova compagna Oksana Grigorieva, cantante e poetessa russa 39enne. Il regista della Passione di Cristo - rivela il Timesonline - mostrava qualche capello bianco in più, dovuto probabilmente al fatto che è un uomo che sta per perdere 500 milioni di dollari (378 milioni di euro) in uno dei divorzi più costosi al mondo.

L'attore australiano ha partecipato con l'imponente brunetta, ex compagna dell'attore britannico Timothy Dalton (dal quale ha avuto un figlio di undici anni), alla premiere di «X Men Origins: Wolverine« a Los Angeles. Un debutto che mette a tacere le chiacchiere che hanno perseguitato l'attore premio Oscar di Braveheart da quanto è circolato l'annuncio della separazione dalla moglie di 28 anni, l'ex odontotecnica Robyn Gibson.

Pare che il 53enne Gibson frequenti Grigorieva da tre anni, secondo la trasmissione Access Hollywood, e pare anche che lei sia incinta della star di Mad Max e Arma Letale, fatto che ha spinto la moglie a chiedere la rottura definitiva. Quest'ultima chiede metà della fortuna stimata di Gibson (900 milioni di dollari, più o meno 682 milioni di euro). Ha citato «differenze inconciliabili» con il partner, con il quale ha sette figli, nella richiesta di divorzio presentata a inizio aprile alla corte superiore di L.a. La coppia sarebbe già separata dal 2006.

Calpestare il tappeto rosso mano nella mano con la sua Grigorieva è stato però un affronto da parte di Gibson alla richiesta congiunta, due settimane prima, di silenzio e privacy sull'imminente divorzio. L'attore, noto per essere molto religioso, la settimana scorsa a St.Louis ha chiesto a due vescovi: «Pregate per me, sto per attraversare un brutto momento della mia vita».