19 agosto 2025
Aggiornato 05:30
Gossip

La nuova fiamma del principe Harry, Caroline la «Gladiatrice»

Scatti del principe assieme alla presentatrice tv

LONDRA - Miss Caroline Flack. Potrebbe essere lei la nuova fiamma del principe Harry, single ormai da tre mesi, ritratto assieme alla fanciulla davanti la casa di alcuni amici a Fulham, Londra, poco dopo la mezzanotte di venerdì scorso.

Le foto sul Mail online non li «inchiodano», ma senz'altro testimoniano una certa simpatia fra i due. Harry, in abiti casual, T-shirt bianca e berretto calcato in testa, la guarda, ricambiato da un sorriso.

Lei, 27 anni, è famosa: conduce una nota trasmissione televisiva su SkyTv, «The Gladiators». E' single, fa sapere la sua portavoce, che però mette le mani avanti: «Non vi è alcun legame sentimentale fra i due, sono solo amici». Ma altre fonti, sentite dal tabloid, la vedono diversamente: «Harry e Caroline stavano evidentemente molto bene assieme, ridevano e scherzavano e il linguaggio del loro corpo dimostrava che erano molti rilassati l'uno in compagnia dell'altra».

Caroline e Harry si conoscono da un anno, grazie ad un amica comune, Natalie Pinkham, ritratta diversi anni fa assieme al principe in un nightclub in atteggiamenti intimi.