Antenna Sud dedica la prima serata del lunedì al calcio
Al timone della trasmissione sportiva ci sarà un trio d'eccezione, Ciccio Graziani, Augusto De Megni e Natalie Kriz
Campionato nuovo, programma nuovo!
Da quest'anno appuntamento in diretta con «Lunedì Gol» (sottotitolo: Palla al centro) per commentare la Stagione 2008/2009 di serie A. Al timone della trasmissione sportiva ci sarà un trio d'eccezione, Ciccio Graziani, Augusto De Megni e Natalie Kriz.
La trasmissione prenderà il via il 1° settembre e andrà in onda in diretta tutti i lunedì sera dalle 21 alle 22.30 su Antenna Sud ed altre emittenti private a totale copertura televisiva nazionale.
De Megni, Graziani e Kriz, insieme ad ospiti illustri del mondo del Calcio, del Giornalismo e dello Spettacolo, commenteranno ogni lunedì sera quanto accaduto in serie A con approfondimenti in studio, filmati, interviste e collegamenti in diretta davvero particolari.
Un giury tecnico proporrà, settimana dopo settimana, la novità della «Classifica alla moviola» (in pratica, come sarebbe la classifica di serie A senza i più vistosi e clamorosi torti arbitrali): a fine campionato, «Lunedì Gol» assegnerà il suo personalissimo scudetto alla squadra che si sarà piazzata prima in questa classifica morale, con tanto di consegna della coppa in studio.
Inoltre, Ciccio Graziani salirà su un ring per sfidare in ogni puntata un ospite diverso sul tema più caldo della settimana. Sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore del match alzando le palette.
Anche quando i toni del dibattito si faranno accesi, il sorriso non mancherà mai grazie alle irruzioni di comici e imitatori di indiscussa bravura come David Pratelli, Andrea Perroni, Lallo Circosta, Enrico Cerruti e tanti altri, tutti provenienti da produzioni di successo come Guida al Campionato e Colorado Cafè (su Italia 1).
Parte integrante della trasmissione il Pubblico da casa che ogni settimana potrà intervenire sui vari temi affrontati e partecipare ai sondaggi. Inoltre, le domande più interessanti e stimolanti proposte dal pubblico saranno «girate» in studio e avranno una risposta in tempo reale dai vari ospiti.
Insomma un appuntamento ricco di immagini e commenti con una spruzzata di comicità: un nuovo modo di vivere lo sport più amato dagli italiani, un mix di ingredienti che fa presagire un record d'ascolti.