Assiste a un parapiglia contro la polizia e interviene in aiuto degli agenti
Una donna ha aiutato i poliziotti ad arrestare uno spacciatore in corso Giulio Cesare. Il questore Francesco Messina l'ha ringraziata pubblicamente
TORINO - «Capita spesso che delle persone formino dei capannelli per opporsi a delle operazioni, ma noi siamo attrezzati a gestire situazioni di crisi il gesto della signora, però, è stato molto bello e voglio ringraziarla pubblicamente». Parole del questore di Torino, Francesco Messina, nel descrivere un fatto avvenuto in corso Giulio Cesare negli scorsi giorni.
L'AIUTO DELLA DONNA - Durante un parapiglia creatosi attorno ad alcuni poliziotti che stavano arrestando un cittadino marocchino colto in flagrante a spacciare. Come è già successo qualche volta a Barriera di Milano, capita che la polizia venga ostacolata quando ferma una persona. Questa volta però una residente ha aiutato gli agenti e, mentre questi cercavano di portare l'arrestato in auto, la donna ha aperto la portiera della Volante. Il gesto non è passato inosservato e il questore in persona l'ha voluta ringraziare pubblicamente.
- 04/01/2019 Vede la Polizia e tenta di disfarsi della droga: arrestato pakistano
- 21/12/2018 Trovato lo spacciatore di Alice Bros: è un afgano di 24 anni
- 19/12/2018 Cede una canna a una minorenne che accusa un malore: 17enne denunciato per spaccio
- 28/11/2018 Spaccio di cocaina a pochi metri dai bambini, in manette pusher nei giardini Parri