Tragedia a Chivasso, donna di trent’anni si getta sotto il treno regionale
La vittima avrebbe atteso l’arrivo del treno vicino al passaggio a livello di via Talentino. All’arrivo del convoglio ha superato la sbarra e fatto il segno della vittoria
CHIVASSO - Tragedia a Chivasso dove una trentenne si è tolta la vita gettandosi sotto un treno regionale poco dopo le ore 18 di ieri. Da quanto hanno riferito alcuni passanti, la donna avrebbe atteso l’arrivo del convoglio vicino al passaggio a livello di via Talentino che in quel momento aveva la sbarra abbassata e, quando è arrivato il treno, ha oltrepassato il limite e si è messa sui binari facendo il segno della vittoria con le dita.
Il macchinista, da quanto ha riferito lui stesso alla polizia ferroviaria accorsa sul luogo dell’incidente, avrebbe provato a frenare la corsa del treno, ma non c’è stato il tempo materiale.
Per l’incidente si sono mobilitati non solo gli agenti di polizia ferroviaria, ma anche i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco con l’elicottero. Tutto inutile però per salvare la vita alla trentenne, morta sul colpo.
La circolazione ferroviaria è stata interrotta temporaneamente tra Chivasso e Torrazza Piemonte. Per i passeggeri sono stati messi in circolazione alcuni bus sostitutivi.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron