Ennesimo grave incidente nell’incrocio tra corso Peschiera e corso Trapani, due in ospedale
Si sono scontrati una Renault Megane che procedeva in corso Peschiera e una “vecchia” Fiat 500 che stava per svoltare in corso Trapani. L’automobilista di quest’ultima è ricoverato in prognosi riservata al Cto, un passeggero è stato trasportato al Maria Vittoria
TORINO - Ennesimo incidente all’incrocio tra corso Peschiera e corso Trapani. Nella serata di ieri, intorno alle ore 20.45, una Renault Megane che percorreva corso Peschiera - da corso Francia e verso corso Einaudi - ha centrato in pieno una «vecchia» Fiat 500 che viaggiava nella stessa direzione, ma sul controviale, e giunto all’altezza di corso Trapani svoltava verso sinistra forse andando un po’ troppo avanti e invadendo la carreggiata dove, appunto, stava arrivando la Megane.
DUE IN OSPEDALE - L’impatto è stato inevitabile. La Fiat 500 è stata colpita lateralmente sul lato guidatore: l’automobilista è stato soccorso e trasportato all’ospedale Cto dove, viste le condizioni, i medici si sono riservati la prognosi. Anche un passeggero della Fiat 500 ha avuto bisogno delle cure mediche ed è stato trasportato al pronto soccorso del Maria Vittoria con codice giallo. Illeso l’automobilista della Renault Megane. Gli agenti di polizia municipale hanno verbalizzato ciò che è accaduto e non c’è bisogno di testimoni per la dinamica.