Esce di strada dopo aver accompagnato un’amica, morto un ragazzo di 22 anni
Stava rincasando dopo aver lasciato a casa una sua amica. Alessio Martina, 22 anni, è morto poco dopo in un incidente stradale: è uscito di strada forse per un colpo di sonno
ORBASSANO - «Hai lasciato un vuoto incolmabile. Ti ameremo per sempre. Continua a brillare». Questo uno dei tanti messaggi lasciati sulla bacheca di Alessio Martina, 22 anni, di Volevera, vittima di un incidente stradale avvenuto all’alba di ieri, domenica 26 agosto. Il giovane aveva da poco lasciato un’amica e intorno alle 6 si apprestava a tornare a casa. Lungo la provinciale che collega Volvera a Orbassano ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è finito prima fuori strada, nei campi alla sua destra, e poi contro il muretto di una casa. Quando i soccorritori sono giunti sul posto il suo cuore si era già fermato.
COLPO DI SONNO - Ancora incerte le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto ad Alessio Martina. L’assenza di segni di frenata lasciano pensare o a un malore improvviso o, vista l’ora, a un colpo di sonno. Su quanto è accaduto indagano i carabinieri di None.