In preda all'alcol entra in ospedale e aggredisce tutti: infermieri, medici, pazienti e carabinieri
E' successo all'ospedale Maggiore di Chieri. Il ragazzo, 28 anni romeno, è stato arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio
TORINO - Giornata movimentata all'ospedale Maggiore di Chieri. Un ragazzo di 28 anni, di nazionalità romena, ha fatto irruzione nella struttura sanitaria e ha aggredito il personale sanitario e alcuni pazienti, prima di essere fermato dai carabinieri. Il giovane ha agito in preda agli effetti dell'alcol: prima ha preso a pugni un infermiere, poi si è scagliato contro un paziente intervenuto per dividere le parti che, colpito al volto, ha riportato la frattura del cranio e una emorragia cerebrale. La prognosi è riservata. Prima dell'arrivo dei carabinieri ha ancora preso per il collo un medico.
CONTRO I CARABINIERI - In realtà nemmeno l'arrivo dei militari ha placato le iree del ventottenne. Si è scagliato anche contro di loro. Poi, condotto in caserma a Chieri, ha ancora ha colpito due carabinieri con un calcio al volto, ferendoli al labbro e al braccio destro. Per lui sono scattate le manette per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron