18 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Offerte lavoro

Offerta di lavoro a Torino: Coop seleziona personale per il nuovo punto vendita di corso Botticelli

Si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti: casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina

TORINO - Per il nuovo punto vendita di Torino in via Botticelli si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina). Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituiranno titolo preferenziale l'esperienza pregressa e la residenza in Torino.


CAPO REPARTO - Per nuova apertura a Torino inoltre si ricerca una persona capace di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività, dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo.
Il ruolo comprende la capacità di:condurre gruppi di collaboratori; gestire merci con alta professionalità; impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai clienti. Le responsabilità di ruolo invece sono: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta); coordinamento e sviluppo del proprio gruppo di lavoro (dalla redazione degli orari di lavoro ai piani di miglioramento per un singolo collaboratore);gestione delle pratiche amministrative di reparto.