29 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Cronaca

Con due grossi coltelli rapina un supermercato di corso Orbassano: arrestato italiano pluripregiudicato 

Il sessantenne, un cittadino italiano pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di tre scatole di tonno e tre confezioni di deodoranti

TORINO - Un uomo di 60 anni, dal vestiario trasandato, è stato notato all’interno di un supermercato di corso Orbassano. Il sessantenne si stava muovendo tra le corsie del market per poi recarsi alla cassa e pagare una bottiglia di succo di frutta, nonostante il vigilantes lo avesse notato prelevare altri oggetti. Durante il controllo il soggetto si è mostrato aggressivo e ha minacciato il vigilantes nel tentativo di scappare. 

SUPERMERCATO - Il sessantenne, un cittadino italiano pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di tre scatole di tonno e tre confezioni di deodoranti. Inoltre portava con sè due grandi coltelli, un paio di forbici, un paio di forbicine, oltre a un ovulo di sostanza stupefacente. Il soggetto è stato arrestato per rapina, denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli nonché sanzionato per la detenzione di crack.