«Questo è un negozio ebreo», raid vandalico a un barbiere di San Maurizio Canavese
Il negozio del barbiere è stato anche imbrattato con una vernice rossa. Indagini in corso
SAN MAURIZIO CANAVESE - Serrande imbrattate con una vernice rossa e un foglio, lasciato appeso alla saracinesca, con su scritto «questo è un negozio ebreo». E’ questo lo scenario che Gianni E., parrucchiere residente a Nole, si è trovato di fronte stamani, appena raggiunto il suo negozio a San Maurizio Canavese, in piazza Marconi.
A FUOCO UN’AUTO - Ignoti vandali, durante la notte tra l’11 e il 12 giugno, hanno anche dato fuoco a una macchina, parcheggiata proprio nelle immediate vicinanze, di fronte al dehor di un bar. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Venaria che stanno indagando per capire se l’incendio alla vettura e il raid vandalico al negozio del barbiere siano collegati.
INDAGINI IN CORSO - Un atto davvero di cattivo gusto. Anche perchè Gianni E. non è ebreo, non ha parenti ebrei e, in passato, non ha mai ricevuto minacce di questo tipo. Fondamentali, per le indagini, saranno i filmati delle telecamere di videosorveglianza che monitorano il traffico della zona.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron