«Due caccia stanno inseguendo un ufo»: mistero a Corio, decine di testimonianze
Segnalazioni e testimonianze si rincorrono: mercoledì sera, nei cieli del Canavese, è successo qualcosa decisamente fuori dal comune. Il caso ora arriva in parlamento
CORIO - «Ho visto due caccia rincorrere un oggetto volante luminoso». Ha dell’incredibile la testimonianza di resa ai carabinieri di un cittadino di Corio, nel Canavese. Un racconto, avallato da parecchie testimonianze, che ha dato presto il via alla psicosi «ufo». Sono in tante infatti le persone che mercoledì sera, nei cieli del Canavese, affermano di aver visto due aerei dell’Aeronautica militare inseguire a velocità sostenuta un oggetto non identificato.
UFO O NON UFO? MISTERO A CORIO - Realtà? Semplice Suggestione? Se per quanto riguarda l’oggetto non identificato e luminoso non vi sono conferme, pare invece certo il volo notturno dei due caccia. E’ per questo motivo che la deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino hanno già annunciato di portare il caso in parlamento, con un’interrogazione parlamentare: perché i due caccia si sono levati in volo? Stavano davvero inseguendo qualcosa? In attesa di risposte, restano le mille domande di tante persone che affermano di aver visto l’oggetto luminoso e sentito in maniera nitida il rumore inconfondibile dei caccia. Fino ad ora nessuna dichiarazione da parte delle autorità, ma massimo riserbo per non alimentare le voci circolate nelle ultime ore.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron