29 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Aeroporto di Caselle Torinese

Grande festa all’aeroporto di Caselle per l’arrivo del primo volo da Atene

L'inaugurazione del nuovo volo è stata festeggiata anche con una scenografica torta decorata con motivi greci per tutti i passeggeri. All'evento ha partecipato Sandro Melis, Country Manager Italia della compagnia

CASELLE - Grande festa all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle Torinese per l’arrivo del primo volo da Atene di Aegean che ha celebrato l'avvio del nuovo collegamento estivo tra Torino e la capitale greca. L'inaugurazione del nuovo volo è stata festeggiata anche con una scenografica torta decorata con motivi greci per tutti i passeggeri. All'evento ha partecipato Sandro Melis, Country Manager Italia della compagnia.

Il collegamento, che sarà fatto con un Airbus 319 da 144 posti, avrà due voli settimanali: da Torino il mercoledì con partenza alle 13.45 e arrivo alle 17.10, il venerdì con partenza alle 10.45 e arrivo alle 14.10, mentre da Atene il mercoledì con partenza alle 11.25 e arrivo alle 13.00, il venerdì con partenza alle 8.25 e arrivo alle 10.

«Il nuovo collegamento arricchisce ulteriormente l'offerta di destinazioni dirette dell'Aeroporto di Torino per l'estate», sottolineano da Sagat, «offrendo la possibilità non solo di raggiungere Atene, ma anche di proseguire verso ulteriori destinazioni nel Paese, tra cui Creta, Mykonos, Rodi e Santorini grazie agli orari programmati».