Cronaca
Annegati due giovani nelle acque del lago Pistono: ripescati i corpi senza vita
Pare che i due stessero giocando a palla sulla riva del lago insieme ad altri compagni, quando il pallone è finito in acqua e si sono tuffati per recuperarlo
IVREA - I corpi dei due giovani sono stati ripescati oggi, domenica 3 giugno, intorno alle 16, nelle acque del lago Pistono a Montalto Dora, in provincia di Ivrea. Stando a quanto è emerso fin ora, si tratterebbe di due richiedenti asilo, rispettivamente di 25 e 32 anni, provenienti dalla Costa d'Avorio e dal Gala.
ANNEGATI - Pare che i due stessero giocando a palla sulla riva del lago insieme ad altri compagni, quando il pallone è finito in acqua e si sono tuffati per recuperarlo. Qualcosa però deve essere andato storto perchè i due non sono più tornati in superficie. A lanciare l'allarme è stata una coppia che ha per caso assistito alla scena. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sommozzatori.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron