30 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Incidente stradale

Tre morti in un frontale a La Loggia: muoiono madre, padre e figlia

La dinamica di quanto è avvenuto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Pare però, da una prima ricostruzione, che sia stata l’Audi Q3 a invadere la corsia opposta, ma al momento non si è ancora capita la causa

LA LOGGIA - Tragedia nella serata di ieri sulle strade Torinesi. Sulla provinciale che collega La Loggia a Carignano due vetture, una Audi Q3 e una Fiat Grande Punto, si sono scontrate frontalmente. Pesantissimo il bilancio: tre persone sono morte. Si tratta di una coppia di 73 e 74 anni (Gloria Turazzi e Gino Sinigaglia) e la figlia Barbara Sinigaglia di 39. Tutti e tre viaggiavano sulla Fiat Grande Punto e, insieme a loro, c’era anche una quarta persona, un uomo di 49 anni, rimasta ferita e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri.

INVASIONE DELLA CORSIA OPPOSTA - La dinamica di quanto è avvenuto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Pare però, da una prima ricostruzione, che sia stata l’Audi Q3 a invadere la corsia opposta, ma al momento non si è ancora capita la causa. La conducente, una donna di 40 anni, potrebbe aver avuto un malore o un colpo di sonno. Inoltre sull’asfalto non sarebbero state trovate tracce di frenata, il che lascia pensare che nessuno dei due conducenti si sia reso conto di quanto stava accadendo.