29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Cronaca

Sparatoria in piazza Montale, vigile del fuoco tenta di rapinare il furgone postale: è ferito

Il rapinatore è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale CTO, con ferite all'addome e alla spalla. Al momento nulla di certo si può dire sulle sue condizioni di salute. 

TORINO - Era circa l'una di oggi, venerdì 4 maggio, quando nei presso di piazza Montale si sono sentiti distintamente tre colpi di pistola. Poco distante dalla posta situata al civico 8, un vigile del fuoco di 32 anni (sospeso da qualche mese) ha cercato di derubare il furgone portavalori della All System diretto all'ufficio centrale per prelevare del denaro. Sul posto i carabinieri della compagnia Torino Oltredora.

SPARI - Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che ad aprire il fuoco sia stata una guardia giurata in servizio sul furgone. Il rapinatore, che brandiva una scacciacani contro le forze dell'ordine, sarebbe stato raggiunto da una pallottola e, ferito, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale CTO, con ferite all'addome e alla spalla. Al momento nulla di certo si può dire sulle sue condizioni di salute.