Dopo l'incendio sul Musinč, a fuoco altri due ettari di bosco a Val della Torre
Sul posto anche i carabinieri e il sindaco di Val della Torre. Non č escluso che si possa trattare di un ennesimo atto doloso.
TORINO - L'allarme è scattato poco dopo le 12 di oggi, lunedì 23 aprile: alcune zone boschive del torinese sono di nuovo in fiamme. Complice, probabilmente, l'improvvisa impennata delle temperature di questi ultimi giorni, il fuoco sembra essere tornato alla ribalta sulle montagne.
INCENDIO - Dopo il rogo che ha interessanto gli scorsi giorni la zona del Caselette, questa volta a prendere fuoco è la zona di Val della Torre. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, che sono attualmente a lavoro con sette mezzi aerei per domare le fiamme. «Verso valle la situazione è sotto controllo, nelle parte alta invece il fuoco è ancora vivo» fanno sapere dal Comando dei Vigili e informano che, per il momento, l'incendio ha interessato circa due ettari di terreno boschivo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il sindaco di Val della Torre. Non è escluso che si possa trattare di un ennesimo atto doloso.
- 13/08/2018 Incendio all'alba in corso Belgio: pompieri, ambulanza e polizia municipale sul posto
- 01/08/2018 Nuovo incendio all'Ambienthesis Orbassano nella notte, pompieri impegnati fino a questa mattina
- 05/07/2018 Incendio al CTO: tra le corsie dell'ospedale torna la paura che si aggiri un piromane
- 01/07/2018 Fiamme nella notte a Collegno: a fuoco l'impianto di smaltimento rifiuti