28 agosto 2025
Aggiornato 11:30
Incidenti stradali

Incidente in Tangenziale Sud allo svincolo Sito, morto al Cto un uomo di 56 anni

Il cinquantaseienne potrebbe avere avuto un malore prima del tamponamento. L'uomo era a bordo di un furgone Ducato e ha urtato una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 25 anni di Chieri

ORBASSANO - E' morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, l'uomo di 56 anni coinvolto in un incidente stradale intorno a mezzogiorno sulla Tangenziale Sud di Torino, poco dopo lo svincolo Sito. L'uomo era al volante di un furgone Ducato e ha tamponato una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 25 anni di Chieri e poi è uscita di strada. Accorsi sul posto, i sanitari del 118 hanno trasportato d'urgenza il cinquantaseienne al pronto soccorso dell'ospedale Cto di Torino: le sue condizioni erano già disperate e poco dopo il suo arrivo al nosocomio è deceduto. Non destano preoccupazione invece quelle del venticinquenne, portato comunque all'ospedale di Rivoli per essere medicato.

PROBABILE MALORE - Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che ha chiuso parte della carreggiata per permettere i soccorsi. Non è ancora chiara la dinamica: il conducente del Ducato potrebbe avere avuto un malore prima del tamponamento. Quest'ultimo è avvenuto tra la prima corsia a destra e quella di emergenza.