Parella ostaggio dei vandali: decine di auto con le gomme forate
C'è chi afferma di avere visto una banda di ragazzi all'opera, mentre chi addirittura nutre sospetti sui gommisti: in zona Parella è caccia ai vandali
TORINO - Le prime segnalazioni risalgono alle vacanze pasquali, le ultime in questi giorni: decine di auto, regolarmente parcheggiate, con gomme tagliate e a terra in zona Parella. L'autore o gli autori di questi atti di vandalismo? Ignoti, per il momento. Quel che è certo è che nella zona è "caccia" ai vandali.
CACCIA A UNA BANDA DI RAGAZZINI - Le auto con le gomme "a terra" sono state ritrovate in via Servais e in via Bellardi, ma anche in corso Telesio. Piena zona Parella. Non è la prima volta che accadono simili episodi, anzi: quel che è certo è che nessuno sa chi siano i responsabili. C'è chi dice che sia un gruppo di ragazzini che agisce di notte, qualcuno afferma di averli addirittura visti all'opera mentre c'è chi addirittura punta il dito contro i gommisti. Tante ipotesi, nessuna certezza. Sicuramente, il raid di gomme tagliate pone ancora una volta il tema della sicurezza e del presidio delle periferie: i residenti chiedono maggiori attenzioni e controlli.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron