19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Cronaca

Precipita dal tetto e perde la vita: la tragedia in Cit Turin

Se in un primo momento si è pensato che la giovane si fosse tolta la vita volontariamente, a oggi sembra farsi sempre più concreta l'ipotesi che si sia trattato di un tragico incidente

TORINO - Aveva solo 21 anni, Jaden Barnes-Sharrow, la ventunenne di origini canadesi che ha perso la vita venerdì 30 marzo precipitando dal balcone del suo appartamento di via Groppello 16, nel quartiere di Cit Turin. Tanti i commenti di condoglianze sulla pagina Facebook della giovane, a Torino da alcuni mesi per studio e lavoro. «Aveva un'anima nomade e una forte curiosità per l'ignoto» scrive un'amica ricordandola. 

TRAGEDIA - Se in un primo momento si è pensato che la giovane si fosse tolta la vita volontariamente, in seguito all'autopsia eseguita oggi, martedì 2 aprile, per volontà del pm Manuela Pedrotta, sembra farsi sempre più concreta l'ipotesi che si sia trattato di un tragico incidente. Stando a quanto è emerso fin ora, è possibile che la ragazza sia uscita sul tetto della sua mansarda e, probabilmente a causa delle tegole scivolose, abbia perso l'equilibrio, precipitanto per circa 20 metri.