Jovanotti arriva al Pala Alpitour di Torino: «Sarà come una festa»
Sale l'attesa per i cinque concerti del cantante romano. Si preannuncia uno show unico, con un allestimento spettacolare: «Come una festa»
TORINO - Jovanotti si appresta a conquistare Torino. Il celebre cantante romano sarà nel capoluogo piemontese il 3 aprile, per una «cinque giorni» torinese che si prospetta davvero elettrizzante. Jovanotti si esibirà al Pala Alpitour martedì 3 aprile, mercoledì 4 aprile, venerdì 6 aprile, sabato 7 aprile e lunedì 9 aprile. Un vero tour de force, con i primi quattro concerti già sold out.
UN CONCERTO? NO, UNA FESTA - I fan di "Jova" si preparino a una grande festa più che un concerto. Lorenzo Live 2018, prodotto da Trident Music, è il più spettacolare tra i concerti di Lorenzo fino a oggi, ambientato in una sorta di vero "salone delle feste": lo spettacolo comincia appena si entra nel Palazzo dove 13grandi lampadari di quasi 4 metri l'uno con pendagli dicristallo di oltre 200 metri, ideati dallo stesso Jovanotti e realizzati da Giò Forma, trasformano lo spazio in un vero eproprio salone delle feste. La musica, l'energia e il rapporto con il pubblico
- 20/11/2018 A Collisioni arrivano i Thirty Seconds To Mars: svelate le date del weekend del Festival
- 10/08/2018 San Lorenzo, notte di stelle cadenti: i 5 posti migliori dove vederle a Torino
- 28/07/2018 Collisioni, addio alle Langhe? «Ora è insostenibile, non potremmo replicarlo più»
- 27/07/2018 A Torino torna l’adunata degli alpini? Appendino: «Siamo pronti ad accoglierli»