Aggredisce e spacca il naso a un ragazzo ubriaco: le telecamere incastrano 19enne
Un'aggressione violenta, scaturita dopo un diverbio nato per futili motivi: dopo due mesi di indagine, le telecamere incastrano un 19enne
COLLEGNO - Paura a Collegno: pugni in faccia, un naso rotto. Un’aggressione in piena regola, senza alcun motivo valido. L’ennesimo episodio di violenza gratuita però, questa volta ha un epilogo ben diverso: l’aggressore è stato «incastrato» dalle telecamere di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte.
INDAGINI E DENUNCIA - A due mesi di distanza dall’aggressione, avvenuta nella notte di sabato 13 gennaio in piazza della Repubblica, i carabinieri della Compagnia di Rivoli sono risaliti all’autore di questo folle gesto. Si tratta di un giovane di 19 anni, Pietro F., uno studente residente a Rivoli: è stato lui ad aggredire un ragazzo di 24 anni, trasportato in ospedale per aver riportato la frattura del naso e di uno zigomo. I militari hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e in particolare quelle della tabaccheria vicino cui è avvenuta l'aggressione. Le indagini hanno accertato come l’aggressione sia avvenuta a seguito di un diverbio per futili motivi, originato dalla vittima in stato di ebbrezza. L’aggressore è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron