La piccola Bea ora è con sua «mamma coraggio», scelta la foto per il loro lungo viaggio
“Volevo ringraziarvi per i bellissimi messaggi che in questi giorni ci avete inviato qui nella pagina di Bea. Ringraziarvi uno a uno è impossibile ma vi posso dire che mi avete riempito il cuore un abbraccio a tutti voi”
TORINO - Nel giorno di San Valentino si è ricongiunta con la sua mamma, Stefania Fiorentino. Beatrice non c’è più, di lei resta la voglia di vivere che l’ha accompagnata nei suoi anni di vita e quell’allegria trasmessa a tutti nonostante una malattia che l’ha man mano portata via. La sua salma ora si trova vicina a quella della «mamma coraggio» scomparsa solo sei mesi fa e la famiglia, in particolare la zia Sara e il papà Alessandro, hanno scelto tra le tantissime fatte insieme, una foto da mettere in cimitero. «Questa è la foto che abbiamo scelto per loro», ha scritto la zia sulla pagina «Il mondo di Bea» seguita da oltre 240mila persone, tutte strette in un grosso abbraccio per la morte della principessa.
LA FOTO - La fotografia scelta è meravigliosa. Un’istantanea in cui Stefania, la mamma, guarda la sua piccola Beatrice con un sorriso gioioso. Beatrice dal canto suo accenna anche un timido sorriso, felice di essere tra le persone che amava. Sarà questa la foto che ricorderà mamma e figlia al cimitero di Collegno dove ieri Bea ha raggiunto la genitrice.
TANTISSIMI MESSAGGI - Sono un fiume in piena. Sulla pagina «Il mondo di Bea» continuano ad arrivare tanti messaggi, migliaia, così come i commenti e i ricordi sotto ogni fotografia o frase delle famiglia. «Volevo ringraziarvi per i bellissimi messaggi che in questi giorni ci avete inviato qui nella pagina di Bea», scrive il papà Alessandro, «ringraziarvi uno a uno è impossibile ma vi posso dire che mi avete riempito il cuore un abbraccio a tutti voi».
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron