Preso «rappresentante di marijuana», a casa sua diverse varietà di cannabis per i clienti
I carabinieri hanno trovato sette bustine etichettate contenenti ognuna circa un grammo di diverse qualità di cannabis (Candy Kush, Haze, Amnesia, Ak47, Critical Max, Super Silver Hire e Spagnola)
MONCALERI - Si può dire che Sergio C., 27 anni, abitante a Moncalieri, avesse in qualche modo inventato una nuova professione: il rappresentante di marijuana. A casa sua i carabinieri hanno trovato una sorta di campionario di diverse qualità e varietà di droga a disposizione dei suoi clienti. Molto probabilmente era lui che raggiungeva i compratori a casa o sul posto di lavoro e gli forniva la droga da acquistare.
MARIJUANA - Era il 15 febbraio scorso quando a Moncalieri, i carabinieri hanno fermato una macchina con a bordo Sergio e un altra persona. Il passeggero è apparso subito visibilmente nervoso e, vicino al suo sedile, i militari hanno notato un involucro trasparente, che poi è risultato contenere un piccolo assaggio di marijuana, circa 1 grammo, e una busta con 630 euro in contanti. A casa del 'rappresentante di droga', i carabinieri hanno trovato 22 grammi di marijuana, sette bustine etichettate contenenti ognuna circa un grammo di diverse qualità di cannabis (Candy Kush, Haze, Amnesia, Ak47, Critical Max, Super Silver Hire e Spagnola), una confezione con 30 semi di cannabis, vari «grinder» e strumenti utilizzati per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato per possesso di droga.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron