20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Eventi

Fiorella Mannoia «combatte» a Torino, costi e biglietti dell'evento

Uno spettacolo davvero unico che ha fatto nel 2017 il giro d'Europa, passando da Parigi a Bruxelles e che ora finalmente arriva in Italia.

TORINO -  «Combattente Tour» arriva a Torino venerdì 12 gennaio. Dopo il grande successo del maggio scorso Fiorella Mannoia torna al Teatro Colosseo reduce da un anno straordinario che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo, dove si è aggiudicata il secondo gradino del podio e al cinema con "7 minuti".  La cantante romana pare instancabile e prosegue nel 2018 il viaggio nei più importanti teatri italiani ed europei. Accompagnata dalla sua storica band, Fiorella Mannoia regalerà al pubblico un concerto emozionante durante il quale proporrà i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo album con la sua consueta forza interpretativa.

BIGLIETTI - Uno spettacolo davvero unico che ha fatto nel 2017 il giro d'Europa, passando da Parigi a Bruxelles e che ora finalmente arriva in Italia. Per aggiudicarsi un posto basta visitare il sito Internet del Teatro Colosseo dove troverete posti di Poltronissima a 70 euro e 40; Poltrona a 61 e 20; Poltrona B a 51 euro; Galleria A 45 e 90 e Galleria B a 34 e 70.