29 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Torino-Londra

Nuovo volo Torino-Londra, offerta speciale per la stagione invernale

Il volo di British Airways collegherà lo scalo di Torino con il terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow: un modo per incentivare lo scambio di turisti nella stagione invernale

TORINO - Buone notizie per i torinesi appassionati di viaggi: British Airways ha inaugurato un nuovo volo Torino-Londra. Il volo collegherà ogni sabato domenica lo scalo di Caselle con il terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow per tutta la stagione invernale.

IL VOLO - I passeggeri in attesa del decollo hanno festeggiato il nuovo volo con una torta celebrativa tagliata da Isabel Wagner, Customer Service Duty Manager di British Airways e Francesca Soncini, responsabile Relazioni Esterne dell'Aeroporto di Torino. Grazie a questo nuovo volo, i turisti inglesi potranno raggiungere facilmente le stazioni sciistiche del Piemonte, mentre i cittadini piemontesi potranno volare con più facilità a Londra e, facendo scalo nella capitale britannica, in Nord America. Si arricchisce così l'offerta di British Airways sullo scalo di Torino: la compagnia serve infatti anche la rotta con l'aeroporto di Londra Gatwick.