Annullato il concerto di Battiato al Teatro Colosseo, come ottenere il rimborso
Franco Battiato è costretto ad annullare i quattro appuntamenti dal vivo attesi per novembre, compreso ovviamente quello in programma a Torino per sabato 11 novembre al Teatro Colosseo
TORINO - Purtroppo, a causa di un infortunio nella sua residenza di Milo (CT), Franco Battiato è costretto ad annullare i quattro appuntamenti dal vivo attesi per novembre, compreso ovviamente quello in programma a Torino per sabato 11. A dare l'annuncio della cancellazione è la società di produzione dei concerti International Music and Arts. Oltre a Torino saltano anche gli appuntamenti dell'8 novembre a Fasano presso il Teatro Kennedy, quello del 10 al Palazzo Dei Congressi di Lugano e quello del 14 novembre al Teatro Grande di Brescia.
BIGLIETTI - Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date. Centinaia i commenti dei suoi fan che lo invitano al riposo: «Un auguro grandissimo di pronta guarigione al nostro grande maestro il quale nonostante le sue abilità infinite deve purtroppo fare i conti con il trascorrere del tempo e dell'invecchiamento del suo corpo». Per quanto riguarda poi la questione del rimborso dei biglietti già acquistati, gli organizzatori dell'evento fanno sapere che le modalità di rimborso saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell’artista.
- 20/11/2018 A Collisioni arrivano i Thirty Seconds To Mars: svelate le date del weekend del Festival
- 10/08/2018 San Lorenzo, notte di stelle cadenti: i 5 posti migliori dove vederle a Torino
- 28/07/2018 Collisioni, addio alle Langhe? «Ora è insostenibile, non potremmo replicarlo più»
- 27/07/2018 A Torino torna l’adunata degli alpini? Appendino: «Siamo pronti ad accoglierli»