19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Cronaca

Scontro violento tra bici e auto, ciclista grave in ospedale 

In prossimità di una curva il ciclista sarebbe uscito di strada, andando a colpire una Toyota che proveniva dalla frazione di Filia. L'uomo è stato quindi trasportato in elisoccorso al CTO di Torino

CASTELLAMONTE - E' rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro il ciclista di Nole che nella mattinata di domenica è rimasto coinvolto in uno scontro con un'automobile. Il quarantaduenne stava viaggiando sulla provinciale per Castelnuovo Nigra e la Valle Sacra quando, senza motivo apparente, è uscito di strada con la sua bicicletta.

INCIDENTE - In prossimità di una curva l'uomo sarebbe uscito di strada, andando a colpire una Toyota Verso che proveniva dalla frazione di Filia. L'automobilista si è subito fermato a soccorrere il ciclista, gravemente ferito in seguito all'urto. Sul posto sono intervenuti i vigili e il personale del 118. L'uomo è stato quindi trasportato in elisoccorso al CTO di Torino. Le sue condizioni sono ancora piuttosto gravi. I carabinieri di Ivrea sono attualmente a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.