Contromano in autostrada: grave incidente sulla Torino-Pinerolo
Ora per l'anziano è in arrivo una multa di 2.000 euro, oltre a una denuncia per lesioni stradali. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 e gli uomini della polizia stradale
TORINO - Questa mattina, lunedì 4 settembre, un ottantaduenne a bordo della sua Volvo, ha percorso un tratto di strada della Torino - Pinerolo contromano. La pericolosissima manovra dell'anziano ha causato un incidente in cui è rimasto ferito un uomo di trentaquattro anni di Orbasssano che proveniva dal senso di marcia regolare. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 e gli uomini della polizia stradale. L'uomo è stato trasportato in elicottero al CTO di Torino.
INCIDENTE - Lo scontro è avvenuto nei pressi dello svincolo per Volvera. Dalla polizia stradale di Torino fanno sapere che l'ultraottantenne arrivava da Torino e viaggiava in direzione Pinerolo. Sembrerebbe che, avendo mancato il bivio Volvera, l'uomo abbia deciso di fare inversione e di procedere nel senso di marcia contrario. In quel momento è avvenuto lo scontro con la Ford del trentaquatrenne di Orbassano. Ora per l'anziano è in arrivo una multa di 2.000 euro, oltre a una denuncia per lesioni stradali.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron