28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Cronaca

Incidente mortale sulla Torino-Milano: motociclista muore sul colpo

A perdere la vita una donna di 54 anni, passeggera su una Ducati 899 Panigale. Il conducente è stato ricoverato all’ospedale di Chivasso e le sue condizioni non sembrerebbero gravi

CHIVASSO - Un terribile incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 3 settembre, all'altezza dello svincolo Chivasso Ovest, sulla Torino-Milano. A perdere la vita una donna di 54 anni, passeggera su una potente moto, una Ducati 899 Panigale guidata da un uomo di 55 anni, compagno della donna. 

LA DINAMICA - Il conducente è stato ricoverato all’ospedale di Chivasso e le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Stando a una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo della moto per motivi da determinare e per questo motivo è finito contro un guard-rail: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Inutili i soccorsi per la donna, residente a  Ceregnano, in provincia di Rovigo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16, all’altezza dello svincolo Chivasso Ovest. La donna è morta sul colpo a causa del violento impatto.