Travolto da un'auto in via Po, 70enne ricoverato: è grave
L'uomo, un settantenne originario di Chivasso si trovava a passeggio con il suo cane in via Po quando, attraversando la strada, è stato travolto da un'automobile. La prognosi dell'uomo è riservata
TORINO - E' successo nella mattinata di ieri, venerdì 1 settembre, in pieno centro città. Gianfranco Zilli, settantenne originario di Chivasso si trovava a passeggio con il suo cane in via Po quando, attraversando la strada, è stato travolto da un'automobile. Sul posto sono accorsi immediatamente gli operatori del 118 e la polizia municipale, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
OSPEDALE - Pare che l'anziano stesse tornando verso casa al momento dello scontro. Alla guida del mezzo si trovava una donna, che non ha esitato a fermarsi per prestare i primi soccorsi al settantenne, ora ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino in medicina d'urgenza. Zilli presenta un con trauma cranico con ematoma subdurale e alcune fratture vertebrali che al momento non hanno indicazione chirurgica. La prognosi dell'uomo è riservata.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron