Il pranzo si trasforma in tragedia: pensionata muore soffocata da un boccone di bistecca
E' successo al ristorante, tra gli sguardi sconvolti dei commensali. Un momento conviviale e di festa si è trasformato in una tragedia per Anna Schiavone, 76 anni: i parenti hanno provato a rianimarla inutilmente
BORGARO - Un normalissimo pranzo, trasformatosi in una tragedia surreale: Anna Schiavone, 76 anni, è deceduta al ristorante Arcade di via Lanzo 168, a Borgaro, soffocata da un boccone di carne. Il dramma è avvenuto davanti ai parenti della signora, che hanno provato a rianimarla guidati dai consigli telefonici del medico del 118, in attesa dell’arrivo dei soccorsi in sala.
I MANCATI SOCCORSI - L’ambulanza è arrivata sul posto poco dopo, ma per la pensionata non c’è stato nulla da fare. Pochi minuti fatali, perché nonostante le manovre praticate dai soccorritori, Anna Schiavone è morta nello stesso posto in cui si era recata per consumare un pasto con i famigliari. Il medico dell’Asl To4 ha confermato il decesso per arresto cardiaco a causa di un’ostruzione delle vie aeree, pertanto non è stato necessario affidare il corpo alla Procura di Ivrea per un’autopsia.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron