25 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Cronaca

Scontro mortale a Ciriè: perde la vita un giovane motociclista

Giovane di 34 anni perde la vita in un incidente mortale tra Ciriè e Nole. A nulla è valso l'intervento del 118. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto

TORINESE - Si chiamava Cristian Marcis il motociclista 34enne che ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, sabato 29 aprile, durante un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30. La vittima si è spenta in corso Carlo Alberto della Chiesa, nel tratto di strada che congiunge Ciriè a Nole. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri, i vigili del fuoco di Nole Canavese, Saf e i medici del 118 ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

La dinamica dell'incidente
Stando alle prime ricostruzioni fornite dai carabinieri, l'uomo a bordo della sua Yamaha si sarebbe scontrato frontalmente con un'auto che procedeva nel senso di marca opposto. L'impatto gli è stato fatale e a nulla sono valsi gli interventi dei medici del 118. Il corpo sarebbe stato sbalzato al di là della carreggiata e la moto avrebbe terminato la sua corsa poco distante.