Maxi incidente in corso Vittorio Emanuele: 4 auto coinvolte, tre persone in ospedale
E' successo poco dopo l'una di notte. Il traffico è stato deviato su una sola corsia per permettere ai soccorsi di operare senza intralcio
TORINO - Un grande incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato ieri notte in corso Vittorio Emanuele II, all'angolo con corso Re Umberto. Quattro auto sono state coinvolte in quello che, dalle prime ricostruzioni, pare essersi trattato di un maxi tamponamento tra i veicoli che percorrevano corso Vittorio Emanuele in direzione piazza Rivoli. E' successo quando era da poco passata l'una.
Traffico deviato su una corsia per consentire ai soccorritori di operare
Sul posto sono intervenute due ambulanze, la polizia municipale e addirittura la polizia, che ha deviato il traffico su una corsia consentendo ai soccorritori di operare senza intralcio. Tre persone sono state trasportate all'ospedale Maria Vittoria: nessuna di loro è in gravi condizioni. Nonostante l'orario, tante persone si sono fermate all'angolo tra i due corsi per capire cosa fosse successo. Le cause dell'incidente, capace di coinvolgere ben quattro mezzi, verrà accertata dagli uomini della Squadra Infortunistica.