3 maggio 2024
Aggiornato 02:30
Incidente a Susa

Si schianta contro l’auto che lo precede, morto sul colpo motociclista di 72 anni

L’incidente mortale è avvenuto a Susa, sulla statale 25 in frazione Polveriera. La vittima, Giovanni Margara residente a Orbassano, ha perso la vita sul colpo

SUSA - Incidente mortale nel pomeriggio di ieri in frazione Polveriera a Susa. Un motociclista di 72 anni, Giovanni Margara, ha perso la vita sulla statale 25 quando, in sella alla sua moto Yamaha Fz1, si è schiantato contro l’auto che lo precedeva, un’Alfa Romeo Gt, mentre questa stava svoltando a sinistra. Un impatto violento che non ha lasciato scampo al settantenne, caduto rovinosamente a terra. La vittima era residente a Orbassano e faceva l’imprenditore. Appassionato di sub e di moto, nato a Frassieto Po, nonostante l’età amava viaggiare quando riusciva.

La dinamica dell’incidente
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Susa e l’ambulanza del 118. I soccorritori non hanno potuto fare altre che constatare il decesso di Giovanni Margara, mentre i militari si sono occupati della dinamica dell’incidente: pare che l’auto abbia svoltato all’improvviso a sinistra in direzione di una stradina secondaria e che la moto non abbia fatto in tempo a frenare, forse per l’eccessiva velocità. E’ rimasto illeso l’automobilista, un uomo di 32 anni italiano.