28 agosto 2025
Aggiornato 16:00
Incidente in tangenziale Nord

Carambola fra tre auto in tangenziale: ci sono feriti, grave una donna di 44 anni

Nello scontro sono rimaste coinvolte una Lancia Y, un furgone Iveco Daily e una Citroen C3, completamente distrutta nella parte anteriore. Trasportata d'urgenza una donna al Cto di Torino

BORGARO - Grave incidente nel primo pomeriggio sulla tangenziale Nord di Torino. Poco dopo le ore 15 tra auto si sono tamponate a vicenda dando vita a una spaventosa carambola da cui ne sono uscite ferite tre persone.

La dinamica dell’incidente in tangenziale
Nello scontro sono rimaste coinvolte una Lancia Y, un furgone Iveco Daily e una Citroen C3, completamente distrutta nella parte anteriore. Ad avere la peggio è stata la conducente di quest’ultima vettura, una donna di 44 anni di San Mauro Torinese, trasportata in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Cto e ricoverata in prognosi riservata. Feriti in modo meno grave i conducenti degli atri due mezzi: un ragazzo di 27 anni e un 39enne, entrambi trasportati al San Giovanni Bosco.

Forti rallentamenti in direzione Milano
Le tre auto stavano viaggiando in direzione del capoluogo lombardo. In seguito all’incidente la carreggiata è stata ridotta per permettere i soccorsi e l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale a cui tocca il compito di accertare le responsabilità.