28 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Incidenti stradali

Forte schianto di prima mattina in via Chiesa della Salute, incidente con feriti

Due autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale tra via Chiesa della Salute e corso Grosseto. All'origine ci sarebbe l'alta velocità e il mancato rispetto del semaforo rosso

TORINO - Due vetture coinvolte, un semaforo danneggiato, una persona ferita trasportata con codice giallo al San Giovanni Bosco e tanta paura per lo schianto. Si è aperta così la giornata tra via Chiesa della Salute e corso Grosseto dove, intorno alle ore 9.00, un'Audi A4 e una Renault Scenic sono rimaste coinvolte in un incidente causato forse dalla velocità troppo elevata o dal mancato rispetto del rosso di una delle due.

Un ferito con codice giallo
Una delle persone implicate nel sinistro è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco con codice giallo dalle ambulanze intervenute sul posto. Con loro in via Chiesa della Salute è arrivata anche la polizia municipale con gli agenti della Squadra Infortunistica che hanno fatto i rilievi e raccolto le testimonianze al fine di risalire alla dinamica di quanto avvenuto.