3 maggio 2024
Aggiornato 20:00
Arresto in corso Romania

Nasconde profumi rubati nel passeggino, mamma arrestata nel negozio Sephora

Aveva rubato oltre 450 euro di profumi quando è scattato l'allarme del negozio. In manette una donna di 28 anni che, per evitare l'arresto, ha colpito più volte l'addetto alla sicurezza con delle gomitate

TORINO - Una ragazza di 28 anni è stata arrestata per una rapina compiuta nel negozio Sephora del centro commerciale di corso Romania e denunciata per aver fornito false generalità. La giovane, di origine marocchia, ha nascosto alcuni profumi rubati dagli scaffali nel passeggino dove c'era il figlio di un anno e si è avviata verso l'uscita senza passare dalle casse. Quando le barre antitaccheggio sono suonate, la ventottenne è stata fermata da una commessa, in attesa dell'arrivo di un vigilante.

Quando l'addetto alla sicurezza si è avvicinato alla donna, quest'ultima ha consegnato la merce rubata ma, per evitare l'arresto, ha colpito l'uomo con diverse gomitate provando a fuggire. Il vigilante è riuscita a bloccarla e ad attendere l'arrivo della polizia che l'ha ammanettata. La merce rubata, riconsegnata al negozio Sephora, aveva un valore di oltre 450 euro.