4 maggio 2024
Aggiornato 05:00
Carica di presidente Unioncamere per il triennio 2009-2011

Dardanello proposto alla presidenza di Unioncamere Piemonte

La presidenza Viale terminerà con l’Assemblea di Unioncamere Piemonte già programmata per il prossimo 28 novembre

Il Comitato Direttivo, riunitosi oggi presso la sede di Unioncamere Piemonte, su proposta del presidente della Camera di commercio di Torino Alessandro Barberis, ha deciso di proporre all’Assemblea il nominativo di Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di commercio di Cuneo, quale prossimo presidente di Unioncamere Piemonte.

Toccherà all’Assemblea, composta dai membri di giunta di tutte le Camere di commercio piemontesi, procedere all’elezione del presidente designato.

Il Comitato Direttivo, inoltre, ha preso atto che il direttore dell’ente, Massimo Deandreis, lascerà l’incarico a far data dal 1° novembre e gli ha espresso parole di ringraziamento per il lavoro svolto durante gli otto anni di direzione.
Su proposta del presidente Viale, il Comitato Direttivo, ha inoltre nominato il Segretario della Camera di commercio di Torino, Guido Bolatto, quale direttore pro tempore dell’ente per il tempo necessario affinché sia avviata la selezione della figura professionale idonea alla carica di direttore.