18 aprile 2024
Aggiornato 12:30
La premiazione il primo luglio a Castiglion Fiorentino

A Batistuta e Abidal il premio «Fair Play» Menarini

Saranno premiati i campioni sportivi che meglio si sono distinti per lealtà, etica e rispetto nella loro carriera professionale.

ROMA - Eric Abidal, Gabriel Omar Batistuta, Davide Cassani, Derek Redmond. Sono alcuni dei protagonisti del XIX Premio Internazionale Fair Play - Menarini presentato ufficialmente questa mattina a Roma nel Salone d'Onore del Coni. La cerimonia di consegna avrà luogo mercoledì primo luglio in Piazza del Municipio a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Saranno premiati i campioni sportivi che meglio si sono distinti per lealtà, etica e rispetto nella loro carriera professionale.

«Menarini consolida il suo impegno in qualità di main sponsor, orgogliosa di aggiungere, ancora una volta, il proprio nome a quello del Premio Internazionale Fair Play - ha dichiarato Ennio Troiano, direttore Corporate Human Resource di Menarini. Un sodalizio basato sulla condivisione di valori quali la correttezza, l'eticità ed il rispetto delle regole e dell'avversario. Valori importanti tanto nello sport quanto nel lavoro e più in generale nella vita di ogni giorno».