19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Put the «J» in your performance

Riflettori puntati su J-NRG all’Expobici di Padova

La fiera del ciclo che si è svolta dal 24 al 26 settembre a Padova confermandosi l’appuntamento più importante in Italia nel panorama fieristico del settore

MAGENTA - Grande affluenza di pubblico a Expobici, la fiera del ciclo che si è svolta dal 24 al 26 settembre a Padova confermandosi l’appuntamento più importante in Italia nel panorama fieristico del settore, alla quale ha preso parte con impegno e passione anche J-NRG.

Presso lo stand J-NRG la tribù delle due ruote, che ha animato e affollato la fiera per tutto il week-end, ha potuto conoscere più da vicino e toccare con mano le tre linee di prodotto proposte dall’azienda: gli integratori alimentari J-NRG, con i gel e le barrette, le creme tecniche per il massaggio e il benessere nello sport J-DERMOPERFORM, con tante soluzioni dedicate a tutte le fasi della performance, e J-DERMOCHARGE, l’innovativo additivo tessile per l’abbigliamento sportivo che trasforma i capi sportivi in una fonte di energia e benessere per l’atleta. Tutti i prodotti J-NRG sono distribuiti sul territorio italiano da Beltrami, apprezzato e affermato distributore del settore ciclo.

«Essere presenti in fiera per noi ha rappresentato sicuramente un’opportunità importante sia a livello mediatico che per quanto riguarda il contatto con il pubblico – spiega Enrico De Angeli, brand manager di J-NRG Italia -. A Expobici abbiamo potuto presentare i nostri prodotti alla stampa specializzata ma anche avere un contatto diretto con i negozianti e con i numerosi appassionati delle due ruote che hanno visitato la fiera tra sabato e le lunedì. E’ stato utile soprattutto per presentare e spiegare, sia agli appassionati che agli addetti ai lavori, il funzionamento dell’innovativo J-Dermocharge. J-NRG è un marchio giovane quindi ci ha fatto piacere sia ricevere i complimenti da chi già conosce e utilizza i nostri prodotti che avere suscitato l’interesse di chi è entrato per la prima volta in contatto con i prodotti del nostro brand».