20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Pallavolo

Loreto - Club Italia A.M: domenica tris di azzurri in campo

Test di lusso per la nazionale maschile italiana di beach volley, impegnata a Manhattan Beach nel periodo di preparazione

ROMA - Avrà il sapore d’azzurro l’ultima gara di campionato del Club Italia Aeronautica Militare, ospite domenica (ore 18) della Energy Resources Carilo Loreto. L’incontro, infatti, arriva al termine della settimana che ha visto due giovani talenti del Club Italia, Luca Vettori e Daniele Mazzone, chiamati in nazionale maggiore dal ct Mauro Berruto. Lo stesso onore sul fronte di Loreto è toccato a Ludovico Dolfo che negli scorsi anni ha fatto parte delle nazionali giovanili, sotto la guida anche del tecnico Luigi Schiavon, avversario nel week-end.

TELEVISIONE - Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Energy Resources Carilo Loreto - Club Italia A.M (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).

CLUB ITALIA B1 - Domani quint’ultimo turno di B1 per il Club Italia femminile e maschile: le azzurrine di Mencarelli tenteranno di riprendere la via del successo sul campo della Pm Avis Potenza (ore 19); i ragazzi di Barbiero devono invece difendere la terz’ultima posizione, utile per la salvezza, cercando punti in casa della Castellana Kerakoll (ore 17).

BEACH VOLLEY - Test di lusso per la nazionale maschile italiana, impegnata a Manhattan Beach nel periodo di preparazione per la nuova stagione agonistica. Gli azzurri nella giornata di oggi sosterranno una serie di allenamenti con i campioni olimpici Rogers e Dalhausser.