25 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Pallavolo

A2-M. Domenica derby laziale: Club Italia A.M. - Sora

Per le due formazioni si tratta del terzo confronto stagionale

ROMA - Domenica torna in campo il Club Italia Aeronautica Miltare che nell’undicesima giornata di ritorno dell’A2 maschile ospiterà la Globo Banca Pop. Frusinate Sora.
Per le due formazioni si tratta del terzo confronto stagionale, dopo le gara di andata, vinta dai ciociari 3-0 e la finale 3°-4° posto della Lazio Volley Cup, persa dagli azzurrini 3-2.
Vettori e compagni nell’incontro di domenica proveranno a sfruttare il momento negativo della squadra ospite, reduce da quattro ko consecutivi, che le hanno fatto perdere diverse posizioni in classifica.
Il Club Italia, invece, negli ultimi due turni ha mostrato segnali di miglioramento che avrebbero potuto trasformarsi in più punti, se nei momenti chiave dei set ci fosse stata maggiore freddezza.
Per la gara contro Sora il tecnico Luigi Schavon avrà a disposizione l’organico al completo.

TELEVISIONE - Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Club Italia A.M.- Globo Banca Pop. Frusinate Sora (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).

CLUB ITALIA B1 - Dopo il doppio successo della scorsa giornata, nuovo turno di campionato per le due formazioni federali di B1: le ragazze guidate da Mencarelli saranno ospiti domani (ore 19.30) della Viaetere Valenzano, mentre gli azzurrini di Barbiero domenica alle ore 18 faranno visita alla Pallavolo Molfetta.