18 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Pallavolo

Federvolley, le delibere del Consiglio Federale

ROMA - Si è concluso a Roma il Consiglio Federale riunitosi presso la sede di via Vitorchiano 107/109. Queste alcune delle principali delibere assunte:

BERRUTO E STAFF NAZIONALI GIOVANILI - Il CF ha ratificato la nomina di Mauro Berruto come allenatore della nazionale seniores maschile e ha deliberato gli staff delle nazionali juniores e cadette. La guida tecnica della juniores maschile è stata affidata ancora a Liano Petrelli e al secondo allenatore Valerio Baldovin, così come per le ragazze è stato confermato Marco Mencarelli che sarà coadiuvato da Matteo Bertini nel ruolo di vice. Per ciò che riguarda le nazionali cadette, quella maschile è stata affidata a Mario Barbiero e al suo vice Bruno Morganti; allenatore delle azzurrine sarà Luca Pieragnoli assistito da Marco Paglialunga.

TROFEO DELLE REGIONI – L’organizzazione del Trofeo delle Regioni 2011 è stato assegnato al Comitato Regionale Piemonte.

BEACH VOLLEY – Sono state approvate le carte federali e la guida pratica per la stagione 2011. Giorgio Mansi è stato nominato commissario nazionale ed infine è stato deliberato l’affidamento a un marketing agent per la commercializzazione degli spazi e i diritti promo-pubblicitari del Campionato Italiano 2011.