19 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Pallavolo

A2-M: Il Club Italia Aeronautica Militare domani riceve l’Eurogroup Gela

ROMA - Torna in campo domani il Club Italia Aeronautica Militare, impegnato a Vigna di Valle (ore 20.30) nella nona giornata di campionato dell’A2 maschile contro l’Eurogroup Gela.
Il secondo turno infrasettimanale della stagione offre ai ragazzi guidati da Luigi Schiavon l’occasione di confermare i segnali positivi messi in mostra nella trasferta di domenica a Milano. Una buona prestazione sia a livello collettivo che individuale, con in primis Vettori miglior marcatore della partita a quota 22 punti.
Per la gara contro la formazione siciliana, reduce dalla sconfitta casalinga 3-1 contro Santa Croce e che occupa l’undicesima posizione in classifica con 10 punti, il tecnico Schiavon avrà a disposizione l’organico al completo.

TELEVISIONE - La partita tra il Club Italia Aeronautica Militare e l’Eurogroup Gela andrà in onda venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 su Bctv, emittente televisiva visibile nel Lazio sul digitale terrestre. Sempre sulla stessa rete, domani sera a partire dalle ore 20.30 sarà trasmesso l’incontro Che Banca! Milano - Club Italia Aeronautica Militare.