18 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Vela

99 domande, un libro e un gioco sullo sport della vela

TRIESTE – Verrà presentato a Trieste, in occasione della 42a Barcolana, un nuovissimo prodotto editoriale, agile, accattivante, un libro e un gioco contemporaneamente e che si chiama «99 domande sulla vela».
Un piccolo libro-gioco per chi prende su serio la vela, per chi ama confrontarsi con il vento e l'acqua, per chi si sente parte di una storia che da millenni affascina l'uomo e che vuole interrogarsi su una passione.

Naturalmente l’autore, o meglio l’autrice, è una velista italiana con una grandissima esperienza sia in campo agonistico che in quello della navigazione: Margherita Pellaschier, monfalconese, che con passione e grande amore per il mare ha saputo trovare gli argomenti giusti per incuriosire e mettere alla prova le conoscenze dei velisti di tutte le età.

«99 domande» è un prodotto editoriale con funzione di informazione e gioco dedicato ad approfondire la conoscenza di realtà definite con una modalità di comunicazione immediata, coinvolgente, esaustiva, innovativa, divertente.

«99 domande sulla vela» è anche su Facebook.

«99 domande sulla vela» è il 3° libro-cofanetto della serie 99 domande, dopo «99d omande su Trieste» e «99 domande sull'Unità d'Italia».

«99 domande» è un progetto nato dall’assemblaggio di competenze su comunicazione, grafica, promozione turistica, marketing e alta formazione.

«99 domande» è un’azienda giovane che intende espandersi nel mercato della comunicazione con modalità innovative il cui focus è la domanda, o meglio, l’arte di porre domande.