27 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Eventi sportivi

AC Milano hotel ufficiale del primo triathlon internazionale

L’hotel propone una tariffa speciale a tutti gli iscritti

MILANO - AC Milano, hotel di design della catena spagnola AC Hotels, situato nel cuore della vita mondana della città meneghina, dimostra costantemente il suo coinvolgimento nelle attività del territorio, sostenendo le iniziative più originali e interessanti.
AC Milano è infatti l’hotel ufficiale della prima edizione di Garmin Milano City Triathlon, una gara di triathlon olimpico a livello internazionale che, il 25 luglio, verrà disputato per la prima volta interamente sul suolo cittadino milanese. L’evento è organizzato da I AM Sport Events & Consulting grazie alla collaborazione del Comune di Milano.

Il percorso prevede la partenza dalla Darsena, da cui gli atleti affronteranno un tratto di 1.5 km a nuoto lungo il Naviglio Grande per poi continuare in bici per 40 km e arrivare infine in Piazza Duomo dopo 10 km di corsa.
Il giorno prima dell’evento, AC Milano sarà il punto di ritrovo per la registrazione degli iscritti, la consegna del pacco gara e il race briefing.
In questa occasione, inoltre, AC Milano propone a tutti gli iscritti una tariffa speciale di euro 80 per camera per notte, valida nelle giornate del 23, 24 e 25 luglio 2010.
La tariffa include pernottamento in camera per una o due persone, prima colazione a buffet, consumazioni gratuite al minibar in camera, accesso al fitness centre con palestra e sauna.

Per prenotazioni:
AC Milano - Via Tazzoli 2, Milano - Tel 02 20424211 - Mail: acmilano@ac-hotels.com -
citando il riferimento Garmin Milano City Triathlon

Per ulteriori informazioni sull’evento: www.milan-triathlon.it