30 ottobre 2020
Aggiornato 14:00
Altri sport

Con EYE Sport il beach volley nazionale è di casa al Poetto

Sabato 10 e domenica 11 luglio la quarta tappa del campionato italiano di beach volley sarà in Sardegna

QUARTU SANT'ELENA – Dopo le tappe di Pescara, Maratea e Milano, il beach volley nazionale si sposta fino alla spiaggia di Cagliari.
EYE Sport, fornitore tecnico ufficiale della competizione Fipav, che vede gareggiare alcuni fra i migliori giocatori e giocatrici della pallavolo italiana, questo fine settimana farà gli onori di casa, ospitando la quarta tappa del campionato al Poetto.

L’azienda di Quartu Sant’Elena, produttrice del marchio di abbigliamento tecnico sportivo EYE Sport, ma anche della linea per il tempo libero 4 Mori, parteciperà all’evento sia attraverso i capi d’abbigliamento indossati dagli atleti, sia mediante il suo stand espositivo, nel quale sarà presente la linea per il beach volley creata per la nazionale italiana, di cui è fornitore tecnico ufficiale.

In Italia questo sport, nato negli Stati Uniti all’inizio del XX secolo e riconosciuto come disciplina olimpica soltanto negli anni ’90, sta acquisendo una visibilità crescente. A dimostrarlo, oltre al seguito del pubblico dei tifosi durante le prime tre tappe, c’è anche l’attenzione dei media, con il canale Sky Sport Due che trasmette in diretta le partite del sabato e della domenica.