20 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Anteprima Salone del libro di Torino

Salone del libro: Yoga, smoothie e cucina vegan

Chi NON si ferma è perduto: il motto lanciato da Macro Edizioni per una vita serena e salutare

Diario Salute non poteva mancare al consueto appuntamento con il Salone del Libro di Torino. Quest’anno siamo arrivati alla 29ma edizione, come sempre ricchissima di novità. Ci siamo recati presso lo Stand del Gruppo Macro Edizioni, in compagnia di Denis Arcangeli. È stato lui a mostrarci alcune novità del settore salute. La prima è un volume di yoga, interamente illustrato e pratico da sfogliare. Permette a chiunque, principianti e non, di accedere a quella che sembra essere diventata la disciplina salutare del nuovo millennio.

Estratti di salute
Denis Arcangeli ci ha mostrato anche un’invitante novità: un volume interamente dedicato alla realizzazione di centrifugati, frullati e smoothie. Non solo golosi, ma anche salutari perché pensati con l’utilizzo esclusivo di frutti di stagione.

China Study
Il classico, immancabile, vero e proprio best-seller – è il China Study. Uno dei più importanti studi a livello internazionale che mostra la salubrità di una dieta ricca di vegetali.

Chi NON si ferma è perduto
Macro Edizioni, lancia al Salone del Libro un motto che tutti dovrebbero prendere in considerazione. Chi NON si ferma è perduto. Alla base della nostra salute risiede, infatti, il sapersi fermare per cominciare a vivere e star bene con noi stessi.